пятница, 17 октября 2008 г.

did happen harbor pearl why




Chiaramente il titolo non ha propriamente senso. XD O meglio. Non � inerente a ci� che andr� a scrivere. O forse s�. Che poi. Ad essere sinceri, non ho idea di cosa andr� a scrivere.
Bah. Io sono sempre stata una persona che ha da ridire su tutto ma non ha da dire nulla.
Forse anchapos;io un giorno avr� un senso. Ma fino ad allora rimarr� la persona inutile alla civit� che sono al momento.

Sono confusa. Non mi capisco. Mi sento cos� apatica. Cos� meccanica. Mi alzo. Vado a lezione. Faccio un giro con lapos;Ale e la Fu. Non parliamo di nulla. Torno a casa. Ceno. Sto un poapos; al pc. Vado a dormire. Perch� non sono soddisfatta di tutto questo? Io tendenzialmente amo la routine. Dico sempre che mi mancano le superiori perch� mi manca quella quotidianit� prestabilita. Quella che faccio non � forse tutto ci� che desidero? Certe volte mi estraneo da me stessa e mi osservo. Osservo ci� che faccio. E mi dico "cazzo. Questo � tutto ci� che ho sempre desiderato fare. Studio ci� che amo." Poi rientro. E non sono felice. Dovrei esserlo. Dovrei essere esaltata dallapos;universit�. Perch� cazzo, ho aspettato anni per venire qui. E ora invece. Non mi sento me stessa. Anzi. Peggio. Mi sento come se fossi ora me stessa davvero. Come se la Martina fino a qualche mese fa fosse unapos;altra, una che aveva preso il mio posto a tempo indeterminato. Una che si plasmava attorno ai desideri e le richieste degli altri. Una che si soffocava da sola. Una che chiudeva ci� che pensava seriamente in cantina. Io ora invece. Nessuno si aspetta qualcosa da me. Non sono obbligata verso nessuno. Dio. Ho passato il ultimi anni della mia vita a farmi ben volere dagli altri, nei limiti del la mia timidezza. Adesso invece me ne frego. Se qualcuno mi aprezza per come sono ne sono felice. Senn� chissene.
Boh. Mi sento estranea a me stessa.
E lo so che tutto il mio discorso non ha senso. Ma. Chissene. Sono una persona incasinata. Come ha capito Zoe. Non ho senso. Non ho minimamente senso.

E poi. Non scrivo. E odio non scrivere. Odio il fatto che nel mio cervello ci sia il deserto del Sahara. Questo conferma il fatto che non ho nulla da dire. Che sono una persona priva di profondit�. E voglio scrivere cazzo. Voglio farlo. Voglio davvero. Scrivere � lapos;unica cosa che mi rende felice in qualsiasi momento.



belvoir castle england, did happen harbor pearl why, did hands many shake wife williams, did hamlet truly love ophelia, did hamlet really love ophelia.



Комментариев нет: